"Ciao Valsabbia" ci intervista!

La nostra guida on line viene presentata anche su VallesabbianewsTV

Abbiamo avuto il piacere e l'onore di essere intervistati e presentare la nostra associazione anche attraverso il canale di VallesabbianewsTV. 

Il Valsabbia Climbing ha fatto davvero tanta strada dal lontano 2008. Tante persone si sono avvicinate al mondo dell'arrampicata e tanti hanno collaborato a rendere l'associazione un ambiente ricco di iniziative: dai corsi in palestra di livello base e intermedio, alla creazione e manutenzione delle falesie locali, alle gite..

La nostra associazione conta su un sito internet (questo qui ↑) bello e di nuova realizzazione, ma, ad oggi, tra le nostre più grandi soddisfazioni c é la guida delle falesie della Valsabbia, scaricabile in pdf proprio dal nostro sito attraverso un'accesso ad area riservata da parte degli utenti. Questo progetto è stato realizzato grazie ad un bando a cui il Valsabbia Climbing ha partecipato, portando l'idea di una guida in formato digitale e in continuo aggiornamento, assieme ai dati che vengono man mano aggiornati nel corso del tempo. In questo modo, chi scarica la guida può continuare a scaricare gli aggiornamenti ed avere tra le mani un prodotto sempre nuovo. 

Trovate la nostra guida on line direttamente sulla home page del nostro sito internet  https://www.valsabbiaclimbing.it/

Un ringraziamento particolare va al nostro presidente uscente, Andrea Gentilini, che ha creduto in questa idea e l'ha resa fruibile a tutti noi, ai nuovi climber e ai climber che ci vengono a trovare da fuori. Andrea ha dovuto sostenere la difficile situazione della pandemia e della riapertura post-pandemia, ma ha dato soprattutto tempo, amore e dedizione al Valsabbia Climbing e all'arrampicata nella nostra valle. 

Durante l'intervista non s'è visto, ma era presente anche il nostro nuovo presidente Giorgio Cadenelli, che ancora non si è concesso alla stampa, ma si concederà presto! Grazie a Giorgio Cadenelli per aver accolto questo mandato, e lunga vita al Valsabbia Climbing!