Cinema di Montagna

Ecco tutte le novità 2021

Le prime mezze giornate tiepide, i pomeriggi appena più lunghi e qualche timido fiore sbocciato suscitano sempre la voglia respirare all’aria aperta, germoglia la primavera e tutti noi con lei. Per una serata davanti ad un bel film, però, ecco che sorgono tutte le novità 2021 dai nostri film festival preferiti.


BANFF 2021: Un doppio programma


Lo staff del celebre festival canadese non si lascia intimorire dalla pandemia mondiale e guarda fiducioso ad un futuro tour in sala. Nell’attesa, però, sono stati resi noti e disponibili i film finalisti dell’edizione 2021, in esclusiva streaming sulla piattaforma itacaondemand, assieme alle due precedenti edizioni, sulla medesima piattaforma. Protagonisti assoluti sono sempre avventura, sport outdoor, alpinismo e tanta adrenalina:

Trento Film Festival


Sono altrettanto presenti i nostri conterranei del Trento Film Festival, che per il 30 aprile celebrano la 69esima edizione di un festival che coinvolge l’intera città, con Montagnalibri, la rassegna internazionale dell’editoria di montagna.
Per saperne di più visitate il sito trentofestival.it, troverete la sezione #Casabase, una raccolta di film messi a disposizione gratuita per gli appassionati di cinema di montagna e del festival. Gli stessi film sono disponibili per un periodo limitato, quindi affrettatevi!

(immagine: dalle trascorse edizioni di Trento Film Festival)