Cambio di stagione

Si chiude la palestra indoor e si apre la stagione arrampicatoria 2023

È arrivato il momento di uscite dal tepore della nostra bella palestra e rimetterci con le mani su roccia. Noi lo abbiamo fatto col botto in Corna 23, la falesia più iconica della Val Sabbia, dove tutti, i pro e i wanna-be-pro, hanno discretamente sputato sangue e sudore, per finire la giornata con le dita ben allenate. 

 

Giovedì 6 aprile è stata l'ultima serata di apertura della palestra indoor:

con la plastica ci si rivede a settembre!

 

Giovedì, per chi c' era, si è festeggiata la chiusura stagionale della palestra. Si ringraziano immensamente tutti gli associati al Valsabbia Climbing per essere venuti a Sabbio Chiese quest'inverno, come anche i volontari che hanno tenuto aperta la palestra durante le serate. Si ringraziano gli istruttori d'arrampicata e, infine, ma non per ultimo, il Semtex Pub per il rinforzo birristico sempre gradito e per altre innumerevoli cose per cui il Semtex deve essere ringraziato.

 

Proprio perché giovedì ci si è salutati con una certa malinconia, si è deciso di inaugurare bellamente la stagione falesistica 2023. La corna 23 è la grande protagonista di primavera e autunno ed è facile trovare sempre qualcuno che ci scala abitualmente in questo periodo. 

Ma la stagione non è ancora iniziata sul serio, le mete arrampicatorie sono tante e tutte da scalare!

Restate aggiornati sui nostri profili Facebook e Instagram!