Corsi 2024: ecco le novità!

Nuovo corso per bambini 6-12 anni

 

 

I corsi di arrampicata presso la palestra del campo sportivo di Sabbio Chiese sono ormai in partenza 

 

Oltre al corso AVANZATO, che prevede l'insegnamento delle principali tecniche di arrampicata top-rope, quest'anno ci sarà un corso dedicato specialmente ai bambini dai 6 ai 12 anni, volto a far provare l'adrenalina ai più piccoli, ma anche ad insegnare a mamma e papà come assicurare i propri piccoli sportivi. 

 

Il nuovo corso per bambini si terrà ogni mercoledì del mese di marzo, come segue: 6-13-20-27 marzo. Eventuali variazioni saranno comunicate dallo stesso istruttore. 

Il corso AVANZATO, invece, comprende 6 lezioni, per tutto il mese di marzo e per la prima metà di aprile, rispettivamente il 6-13-20-27 marzo e il 3-10 aprile. 

Il corso Bambini prevede un costo di 80 Euro per tutte le quattro lezioni, compreso di tesseramento all'associazione Valsabbia Climbing ed eventuale noleggio dei materiali. Per il genitore la spesa è di 15 Euro. La presenza di un accompagnatore maggiorenne è obbligatoria, ogni climber ha bisogno di un assicuratore!

 

Il corso avanzato, invece, prevede un costo di 150Euro per tutte le 6 lezioni, compreso il tesseramento e l'eventuale noleggio del necessario. 

 

Per poter partecipare vale sempre la regola di presentare il certificato medico di buona salute, nonchè compilare il form d'iscrizione, disponibile qui:

Per il corso avanzato:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfwZtYU_tpnPIYvU0IBczEQ8EyQyP4VINasYTmTYB7OIbQDvw/viewform

Per il corso Bambini: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc71GvS1NAf1ewow6mslEhWkYyhetMMtIvqsOg-SnLLdvBlCA/viewform

Vi aspettiamo numerosi! Nuove generazioni di arrampicata, nuovi talenti, nuove sfide!