Corsi di arrampicata sportiva

La stagione 2021/2022

Il corso base di arrampicata sportiva si rivolge a chi non sa arrampicare o non ha mai arrampicato. Durante le lezioni si vedranno i concetti chiave di questo sport, come l'utilizzo del dispositivo autobloccante, i movimenti essenziali in parete e la scelta dei materiali. L'obbiettivo del corso è acquisire la capacitá di arrampicare in sicurezza con la corda dall'alto (top-rope) e per affiancarvi passo dopo passo ci saranno degli istruttori disponibili per qualunque chiarimento.

A partire dal 20 ottobre, si svolgeranno 4 lezioni a cadenza settimanale, dalle ore 20:30 alle 22:30. 

 

Prezzi: 

Il costo del corso é di 110 Euro, comprende l'iscrizione all'associazione Valsabbia Climbing e anche il noleggio del materiale completo. Potete comunque portare dell'attrezzatura propria e chiedere consiglio al vostro istruttore. 

 

Cosa serve:

Quest'ultima deve essere compilata sempre ed ogni volta che si fa uso della palestra, per questo consigliamo di presentarsi con il modulo compilato ed evitare così di doverlo fare all'ingresso della palestra.

Per poter partecipare é necessario avere almeno 16 anni, ma se un adulto vi accompagna le iscrizioni sono aperte anche a partire dai 12 anni.

 

Cosa aspetti ad iscriverti?

Iscriviti al piú presto! Devi solo compilare il modulo al link sottostante: