Dove eravamo rimasti? Sabato 2 ottobre riapre la palestra!

Durante l'evento saranno premiati i vincitori del secondo Photocontest Valsabbia Climbing

None

Vi aspettiamo dalle 10 alle 18 per l'apertura della nuova stagione in palestra! Sarà una giornata ricca di incontri e allegria, la voglia di arrampicare non mancherà e non mancheremo noi climbers:

Durante la giornata saranno premiati i vincitori del secondo Photocontest Valsabbia Climbing 2019 che hanno atteso le premiazioni fino a quest'anno...Niente spoiler, chi ci sarà, vedrà!

 

Per accedere alla palestra è necessario esibire il Greenpass, come è necessario compilare l'autocertificazione FASI.

Ecco il link: https://www.federclimb.it/allegati/emergenza-covid/810-autocertificazione-questionario-sulla-salute/file.html

L'iscrizione al Valsabbia Climbing, del costo di 15 Euro, comprende anche l'ingresso alla palestra per tutta la giornata e resterà valida fino alla fine del 2021. 

Ecco il link: https://www.valsabbiaclimbing.it/media/filer_public/70/ae/70aee35b-9d01-40e8-88eb-77a03d8fd12b/modulo_di_iscrizione-completo.pdf

Compila i moduli prima di arrivare, non dovrai farlo all'ingresso! In questo modo, risparmieremo tutti tempo prezioso, sia per chiedere e dare maggiori info, sia per cominciare subito ad arrampicare e a divertirci! 

 

Vi aspettiamo tutti!

Il team Valsabbia Climbing