Riapre la palestra indoor!

Martedì, mercoledì e giovedì a Sabbio Chiese

Arrampicatori e arrampicatrici!

Siamo davvero lieti di informarvi che torneremo ad aprire la palestra presso il campo sportivo di Sabbio Chiese:

A partire da martedì 5 ottobre riprenderanno gli appuntamenti di

martedì (h 20:00- 23:00)

giovedì (h 20:00- 23:00)

A partire da mercoledì 17 novembre saremo aperti anche ogni mercoledì (h20:30-22:30)

per tutti gli arrampicatori e aspiranti tali che desiderano trovarsi per arrampicare, scambiarsi idee e consigli e stare insieme. 

Da parte nostra, non si vedeva l'ora di riunirci nelle rigide serate invernali. Ci sarà una festa di apertura, nuovi corsi per ragazzi e adulti e, speriamo, anche tanti partecipanti!

 

D'altro canto, però, dobbiamo chiedervi una partecipazione più attiva rispetto agli anni precedenti e siamo sicuri che anche voi verrete incontro volentieri alle esigenze organizzative dell'associazione: 

Qui trovate un modulo di autocertificazione, che dovrete avere compilato sempre ed ogni volta che entrate in palestra:

 

Mentre il tesseramento Valsabbia Climbing deve essere compilato solo per i nuovi iscritti. Eccovi il link:

modulo di tesseramento Valsabbia Climbing

 

Il Green Pass e la mascherina saranno obbligatori sempre ed ogni volta che entrerete in palestra, fino a quando non saranno emanate altre disposizioni. Il Green Pass va semplicemente esibito all'ingresso, mentre la mascherina dovrà essere indossata sempre a terra e tolta mentre si esegue il tiro, facendo attenzione a non avere vicino altri climbers, in quel caso va indossata. 

Vi chiediamo, inoltre, di seguire le indicazioni di ingresso e di uscita che vi verranno fornite e di utilizzare lo spogliatoio che vi verrà indicato. Purtroppo e paradossalmente, nonostante la frequente igienizzazione generale, non sarà possibile farsi la doccia in palestra. 

Non ci sono grandi novità rispetto a quanto costituisce la vita sociale di questi ultimi mesi e ci rendiamo conto che sembra tutto complicato, ma siamo sicuri che queste semplici regole verranno assimilate con facilità, in modo tale da non costituire nessuna perdita di tempo per i fruitori della palestra. 

L'arrampicata, come sappiamo, è già di per sè uno sport che richiede uno sforzo maggiore rispetto a molti altri. Sono tante le cose da ricordare, tra cui le norme di sicurezza e la manutenzione dei materiali, abbiamo un carico di responsabilità non indifferente, sia mentre arrampichiamo che mentre facciamo sicura. Ecco, questo nostro allenamento nell'essere responsabili per noi stessi e per gli altri sarà senz'altro il nostro migliore alleato per ricominciare a vederci tutti in palestra. 

 

Buon climbing a tutti!