Tesseramenti solidali "Valsabbia Climbing 2021"

Sono pronte le TESSERE SOCI solidali del 2021. Sostieni l'associazione!

Il nostro imperdibile appuntamento annuale è sempre stato il “Raduno tieni duro”, ogni primavera, alla palestra indoor di Sabbio Chiese. L’evento era occasione per far tracciare la parete della nostra palestra da tracciatori professionisti, si organizzava una gara amichevole con tesseramento in cui si gareggiava a coppie, per la prima volta, sui nuovi tiri, in ricordo di Michele Avanzi e Ugo Mariani. Alla manifestazione si riunivano climbers e aspiranti tali, partecipavano gli amici, le fidanzate, i bambini, si esibivano le danzatrici di tessuti aerei e si finiva tutti a festeggiare a “La Ruota”.

In questi ultimi due anni, però, abbiamo spento le luci. Ognuno di noi ha rinunciato a qualcosa in virtù del senso di comunità e noi abbiamo chiuso la palestra, ma non abbiamo sacrificato la passione, la dedizione e l’amicizia che sono le fondamenta del nostro gruppo.

 

Perché essere soci solidali del Valsabbia Climbing:

 

Noi continuiamo a mantenere sicure e pulite le falesie, per quanto possibile, e crediamo in un futuro per il Valsabbia Climbing, per la nostra palestra a Sabbio Chiese e per il Raduno Tieni Duro.

Il tuo sostegno ci aiuta:

Vogliamo credere che la nostra voglia di arrampicare sopravviverà al 2021 e, per farcela, non ci serve altro che l'affetto e il sostegno dei nostri associati. 

Tramite una donazione sostieni la nostra associazione e le attività dei nostri volontari a favore dello sviluppo dell'arrampicata in Valle Sabbia.

 

 

Ci vediamo presto in falesia!

 

Attenzione: la donazione non rappresenta un tesseramento ufficiale all'associazione, ma un semplice sostegno economico delle sue attività istituzionali