Travata by night 2023 EVENTO RIMANDATO

causa maltempo si rimanda la Travata by Night! Seguiteci sui canali social!

 

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

 

Formagella in sosta!

Travata contest 2023

 

Anche quest'anno, in sosta ad uno dei duri e fisici tiri della Travata, verrà fissata la formagella da pesare a nude mani. Ogni intrepido e preciso climber che tenterà di indovinare il suo peso avrà la chance di aggiudicarsi il ghiotto bottino, la formagella stessa!

Oltre alla vincita, destinata solo ad un solo ed unico BIG dal tatto tecnico, scorreranno fiumi di birra, con pane e salamina in gran stile VSClimbing, in modo da non mandare a casa a pancia vuota tutti i coraggiosi sportivi che tenteranno la pesa senza successo. Birra, salamine, stand VSClimbing, musica e divertimento sarà in Taravata per tutti, climbers e non, grandi e piccini, nuove promesse e vecchie leve del climbing valsabbino

 

Falesia illuminata

 

Possiamo arrampicare anche tutta la notte, ma chi ha una luce frontale e la vuole portare farà senz'altro una buona azione, soprattutto se vuole scalare al meglio delle prestazioni! 

Ringraziamo sentitamente la Protezione Civile, per essere sempre disponibili a darci una mano nella realizzazione dei nostri eventi e per tutto quello che fanno per l'associazione e per tutti noi. 

 

Partecipazione straordinaria di Prusik Outdoor e nuovi prodotti Tenaya

 

Sarà possibile conoscere i nuovi prodotti di Prusik Outdoor, tra cui Tenaya. I più esigenti climber, quelli dalla scarpetta più performante e quelli che invece le hanno bucate da un pezzo, potranno provare alcune scarpette marchio Tenaya. I climber insoddisfatti che ripiegano sullo shopping arrampicatorio non possono mancare!

Ringraziamo di cuore Prusik Outdoor, la Protezione Civile, i nostri volontari instancabili e tutti i soci Valsabbia Climbing, Barghe e i barghensi, e anche tutti i partecipanti!