Valsabbia Climbing photo contest

Ecco i vincitori della II Edizione

Ecco i vincitori della seconda edizione del contest fotografico di arrampicata della Valle Sabbia, organizzato dall'omonima associazione Valsabbia Climbing.

Anche quest'anno protagoniste del concorso sono state le bellissime falesie valsabbine in cui i nostri temerari fotografi e climbers si sono cimentati nella realizzazione di immagini super.

Alla sua seconda edizione, il concorso ha visto crescere il numero di partecipanti e l'impegno di ciascuno di loro nella ricerca degli scatti migliori, che raccontino la relazione tra territorio ed arrampicata.

La bellezza e la diversità del paesaggio montano e delle sue pareti hanno ispirato le splendide fotografie, che con cura la giuria ha selezionato, per attribuire i premi messi a disposizione da Alpstation Brescia, Fotografia di Lorenzo Bianchi e l’Associazione Valsabbia Climbing.

Fotografi, a voi la classifica:

La cerimonia di premiazione si terrà in data Sabato 7 Marzo 2020, in occasione del consueto appuntamento di fine stagione indoor - Il Raduno Tieni Duro.

Si ricorda a tutti i partecipanti che le fotografie saranno pubblicate sui profili social e web dell’Associazione VSC e avranno l’opportunità di essere esposte in una mostra fotografica dedicata, durante il Raduno Tieni Duro.

Grazie a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco, ai giudici, agli sponsor ed associati che hanno contribuito alla realizzazione del concorso.

Alla prossima edizione!

Giuria: Francesca Emer, Ermanno Francinelli, Andrea Gentilini, Chiara Venegoni
Concorso ed evento realizzati grazie al contributo di Alpstation Brescia