Travata By Night 2023

Stand di Prusik Outdoor, prova libera delle nuove Tenaya, stand 3D Climbing e Travata Contest, grazie alla formagella dell' Azienda Agricola Biobiò

 

Travata Contest

 

Ci hanno provato tutti: dai tecnici di precisione ai più poetici climber, la formagella aveva un peso tutt'altro che approssimato. Grazie all'azienda agricola Bio biò, che ci ha offerto la formagella e grazie ai climbers che si sono messi alla prova.

 

Falesia Illuminata, birra e salamine

 

Se, anche questa volta, si è potuto scalare fino all'alba è, ancora, grazie all'aiuto e alla disponibilità della Protezione Civile, che è sempre pronta a partecipare alle nostre iniziative, con il bello e il brutto tempo. Un ringraziamento speciale va anche ai volontari, che hanno servito cibo e bevande durante la serata, la miglior prestazione sportiva è stata, senza dubbio, la loro. 

 

Stand Valsabbia Climbing, Prusik Outdoor e 3D Climbing

 

Tra i climber che hanno partecipato all'evento, in tantissimi hanno potuto testare le nuove Tenaya e anche acquistarle presso lo stand Prusik Outdoor. Anche 3D Climbing ha messo a disposizione i suoi prodotti e ha arricchito la serata anche di consigli per gli acquisti arrampicatori, che fanno sempre bene. 

 

Vuoi aiutare il VSClimbing e allo stesso tempo farti conoscere? 

 

Puoi farci una semplice donazione, oppure puoi contattarci! Si cercherà sempre di trovare uno spazio per tutti quelli che amano e vivono l'arrampicata:

Ecco come puoi fare la tua donazione: